Il Blog dell'Ordine degli Avvocati di Messina

Riparte il Piano dell’Offerta formativa dell’Ordine degli avvocati di Messina. A Taormina una due giorni dedicata alla famiglia 2.0

0

“La famiglia 2.0 e i figli tra diritto, medicina, sicurezza e privacy: novità legislative e profili sostanziali per un protocollo condiviso”. Di questo si parlerà a Taormina, venerdì e sabato prossimi nel corso di un convegno organizzato dall’Ordine degli Avvocati e dall’Associazione Nazionale Italiana Medicina e Consumo (“A.n.i.me.c.”).
Al Palazzo Duchi di S. Stefano e al Teatro Antico in Taormina avvocati, magistrati, medici e psicologi si confronteranno sui temi più scottanti e controversi che riguardano le famiglie moderne al fine di costruire, insieme un protocollo di azione condiviso che può essere vincente solo nella misura in cui prevede un gioco di squadra.
L’evento è gratuito e consente l’attribuzione di 12 crediti formativi di cui 3 in materia deontologica (3 ordinari +1 in materia deontologica per ogni sessione). Modererà il convegno la giornalista rai Antonietta Di Vizia.

Scarica  il Programma

Condividi

Lascia un commento