La messinese Silvana Paratore, legale noto nel territorio per il suo impegno nel volontariato sociale, è tra le tre donne siciliane che saranno insignite del PREMIO BIENNALE “Semplicemente, Straordinariamente Donna”, organizzato dalla Proloco di Sinagra giunto quest’anno alla quinta edizione.
La cerimonia di consegna si terrà domenica 22 Aprile 2018 con inizio alle ore 18,00 nel salone di rappresentanza di Palazzo Salleo a Sinagra. “Semplicemente, Straordinariamente Donna” vuol rappresentare un riconoscimento al grande lavoro svolto dalle donne nella società regionale e nazionale, guardando ai valori della tradizione che hanno da sempre contrassegnato la vita della comunità.
Tre donne che rappresentano davvero l’eccellenza in ambito regionale e nazionale. Oltre l’avv. Paratore che con la sua attività per fini umanitari ha contribuito all’affermazione di valori importanti quali la Legalità, il Rispetto della Dignità della Persona e la Difesa delle Tradizioni, saranno premiate la sinagrese dott.ssa Concettina Cardaci e l’On. Bernadette Grasso di Rocca di Caprileone .
L’evento sarà presentato da Marsh Proietto Di Silvestro.
La messinese avv. Silvana Paratore sarà insignita del premio biennale ” Semplicemente, Straordinariamente Donna”
0
Condividi