Il 17 dicembre alle 20:00 all’Auditorium Mons. Fasola Concerto di Natale promosso dall’Associazione CCSVI Sclerosi Multipla col patrocinio del Rotary Club Messina, del Kiwanis Antonello da Messina, dell’ACLI Service Messina e dal CESV Messina e con la collaborazione del III e IV quartiere e della Commissione Sanità della Regione Siciliana.
Ad esibirsi, diretti dal maestro venezuelano Abreu Semaìas Botello, l’Orchestra FALCONE BORSELLINO dedicata a due giudici siciliani uccisi dalla mafia nell’estate del 1992 nata per dare alle ragazze e ai ragazzi, alle bambine e ai bambini siciliani, un’opportunità di crescita sana, all’insegna della fratellanza e della legalità.
L’orchestra è stata creata dalla Fondazione no profit “La città invisibile” presieduta da Alfia Milazzo e formata da bambini e ragazzi strappati al disagio sociale dei quartieri più difficili del comune etneo. Ne fanno parte allievi trai 6 e i 18 anni provenienti da tre centri di formazione di Catania (Librino e San Cristoforo), Adrano (CT) e Siracusa.
L’Evento Ideato dal direttore Artistico Gianfranco Pistorio, nasce all’interno del nuovo contenitore I AM concept, format che darà vita nel 2019 ad una serie di iniziative atte a promuovere la Musica e la Cultura nella città di Messina
All’evento di beneficenza promosso con l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica, i media e le istituzioni sulla CCSVI condizione patologica scoperta dal prof. Paolo Zamboni dell’Università di Ferrara e dal dottor Fabrizio Salvi dell’Ospedale Bellaria di Bologna, interverranno il presidente regionale CCSVI Gianfranco Pistorio, il delegato provinciale CCSVI Virginia Caccamo, il Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Messina Salvatore Cuzzocrea.
A presentare la serata l’avv. Silvana Paratore.
Per info e prenotazioni contattare il n. 329/0930006
Concerto di Natale: serata di beneficenza a sostegno della CCSVI Sclerosi Multipla con l’orchestra Falcone Borsellino
0
Condividi